Bay Work Pod

Vi presentiamo Bay Work Pod, l’ultimo prodotto Herman Miller arrivato in show-room. Le cabine tradizionali

Leggi Tutto »

Setu

Setu si è rifatta il look! Setu è stata introdotta nel 2009 ed è stata

Leggi Tutto »

Mirra 2 Refresh


Altamente performante e più leggera che mai

Herman Miller, sempre attenta alla qualità e all’estetica dei suoi prodotti, ha da poco presentato cinque nuove finiture e un nuovissimo telaio per la seduta Mirra 2.

Mirra 2 sarà quindi disponibile con la struttura in due colori, Graphite e il nuovissimo Alpine, che prenderà il posto del bianco.


Sei invece i colori delle finiture per lo schienale, disponibile nelle versioni Butterfly o Triflex, e la seduta.


Il nuovo telaio Alpine con un nuovo assortimento di colori


La classica struttura Graphite con i nuovi colori disponibili

Butterfly back

Nata dal connubio tra lo schienale in tessuto e polimero e il materiale del sedile automodellante, che agisce come una membrana di sospensione, Butterfly Back replica alla perfezione l’anatomia del corpo. Il risultato è una seduta estremamente dinamica, che si adatta alla forma di chi la utilizza e offre un supporto personalizzato al corpo, eliminando anche i punti di pressione.


Triflex back

Lo schienale TriFlex, realizzato interamente in polimero, presenta lo stesso materiale automodellante della sospensione Butterfly Back e lo stesso supporto a zone creato dalle dimensioni, dalla forma e dalla distribuzione dei fori. Vista l’assenza di tessuto, lo schienale TriFlex soddisfa i più rigorosi protocolli di pulizia.


Sempre attenti alla sostenibilità


Herman Miller ha inoltre annunciato che a breve modificherà alcuni componenti in plastica con una resina riciclata. Questa iniziativa ridurrà l’impronta di carbonio di Mirra 2 del 17% circa, aumentando al contempo il contenuto di materiale riciclato. Questa riduzione avverrà senza compromettere la durata o il comfort.

Contattaci per maggiori informazioni sulla tua nuova Mirra 2

Copyright © 2023 Media Service Italia SEO & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia