Pippin by NaughtOne

Nel mese di giugno, durante le fiere del design Neocon e DesignDays, NaughtOne lancerà la sua prima poltrona lounge flessibile, Pippin.

Pippin è una gradita aggiunta al mondo dei mobili flessibili NaughtOne, che unisce comfort, stile e mobilità. Dai bordi morbidi e la struttura solida, questa seduta è adatta per riunire le persone e stimolare conversazioni, creando al tempo stesso un senso di sostegno. Grazie alle sue dimensioni compatte, Pippin è la scelta perfetta per spazi flessibili e collaborativi di tutte le dimensioni. Munita di ruote e volutamente priva di braccioli, è inoltre facilmente trasportabile e, grazie alla comoda maniglia a cinghia, la torsione e la rotazione sono fortemente agevolate.

Per la designer Lucy Kurrein, Pippin rappresenta l’inizio di un viaggio per creare una poltrona lounge imbottita, che possa avere anche un impatto positivo sul modo in cui le persone si comportano nel loro ambiente. Lucy voleva creare una seduta che permettesse agli utenti di intraprendere conversazioni stimolanti in modo semplice e spontaneo, sentendosi radicate e presenti. “Normalmente quando hai mobili flessibili, tutto ha un aspetto leggero e temporaneo, come se ti appollaiassi lì per un momento. Con questo prodotto volevo però assicurarmi che ci fosse una sensazione di solidità”. Con Pippin puoi sederti praticamente ovunque.

Rafforzando le loro iniziative di sostenibilità, nel 2021 NaughtOne ha lanciato la gamma Ever Sofa and Chair, progettata utilizzando i principi della circolarità; di facile manutenzione per la rigenerazione o lo smontaggio al termine del suo ciclo di vita, per un corretto riciclaggio. NaughtOne sta portando avanti questi principi con il lancio di Pippin, la cui costruzione è priva di colla e punti metallici. Pippin viene fornita con un rivestimento su misura, con cerniere che conferiscono alla seduta la sua personalità sofisticata. Essendo rimovibile, la copertura può essere rimossa e facilmente sostituita in caso di danni o macchie, senza dover sostituire l’intera sedia.

Pippin è disponibile in una scelta quasi infinita di tessuti e in 6 colori standard per quanto riguarda la maniglia a cinghia. Sarà disponibile su ordinazione dal 3 luglio 2023.

Copyright © 2023 Media Service Italia SEO & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia