Sedersi è sempre un modo per raggiungere un fine.
Lo facciamo per presentare una nuova idea, risolvere un problema o condividere una storia. Le Vostre sedute sono in grado di muoversi insieme a voi? Si adattano alla vostra forma? Offrono un sostegno adeguato per favorire una postura ottimale? Se si tratta delle sedute ad alte prestazioni di Herman Miller, la risposta è sì.
In Comfort Office trattiamo sedute che sostengano perfettamente le persone che le usano, perché possano concentrarsi sul loro lavoro, per loro e per tutta l’azienda.
La nostra collezione di sedute ad alte prestazioni è la somma dei contributi di una gamma di esperti in ricerca, scienza, design ed ergonomia e di un sodalizio consolidato con Herman Miller.
PERFORMANCE NEL DNA
Le sedute ad alte prestazioni Herman Miller potenziano il corpo, consentendo alle persone di godere del massimo comfort mentre riflettono, creano e condividono idee.
Per raggiungere questo obiettivo, sfruttano tre elementi chiave del loro DNA:
- Movimento bilanciato
- Sostegno della colonna vertebrale
- Ergonomia dinamica
MOVIMENTO NATURALMENTE BILANCIATO
Quando gli utenti cambiano posizione, le nostre sedute si muovono con loro, garantendo un perfetto equilibrio senza sovraccaricare alcuna parte del corpo durante il processo. Questo movimento naturalmente bilanciato, in cui la seduta si muove insieme al corpo, è reso possibile dalle tecnologie cinematiche, progettate intorno ai naturali punti di rotazione del corpo. Le sedute da lavoro ad alte prestazioni di Herman Miller si inseriscono in modo naturale nel modo in cui le persone lavorano, indipendentemente dal profilo o dalla statura.
SOSTEGNO TOTALE DELLA COLONNA VERTEBRALE
Quando il corpo è adeguatamente supportato dalla seduta, ci sono tutti i presupposti affinché l’utente possa godere dei massimi livelli di comfort e sicurezza lavora. Grazie alla geometria precisa e alla conformità del sedilee dello schienale, le nostre sedute da lavoro ad alte prestazioni favoriscono immediatamente una postura corretta. Nel momento in cui ci si siede, la colonna vertebrale è supportata in corrispondenza del punto più basso, vale a dire la zona sacrale. Ciò definisce la curvatura corretta, rinforza il bacino e ancora tutti i principali gruppi muscolari del corpo. Un sistema di supporto calibrato all’interno di ciascuna seduta sostiene tutte le regioni della colonna vertebrale, mantenendo le sue curve naturali nei diversi tipi di movimento. Sia che lo schienale della seduta sia in posizione dritta o reclinata, le nostre sedute mantengono il contatto con la schiena dell’utente, garantendo sempre i massimi livelli di stabilità e supporto.
ERGONOMIA DINAMICA
Anche quando l’utente è altamente concentrato, non è mai veramente immobile mentre siede.
Le sedute da lavoro ad alte prestazioni di Herman Miller sono progettate per sostenere l’utente mentre si muove o si gira, indipendentemente dal suo profilo o dalla sua statura. Realizzate in materiali resistenti e flessibili che si adattano al corpo dell’utente, le nostre sedute aiutano a distribuire la pressione solo laddove è necessario, favorendo la circolazione sanguigna. I tessuti porosi traspiranti contribuiscono alla dissipazione di calore e umidità, fornendo agli utenti un comfort termico essenziale.
VIENI A TROVARCI
Nel nostro show-room potrai vedere e provare tutte le sedute ad alta prestazione, configurarle in base alle tue esigenze scegliendo colori, materiali e optional. Il nostro staff ti seguirà nella scelta della seduta e ti preparerà un preventivo, senza nessun impegno. Se ti iscrivi alla nostra newsletter potrai inoltre godere di uno sconto da utilizzare per il tuo prossimo acquisto.